Zula Europe Pro League 2019 Summer Split | Settimana 4 | Cronaca - Generale - IDC/Games Forums

Jump to content


Photo

Zula Europe Pro League 2019 Summer Split | Settimana 4 | Cronaca


  • Please log in to reply
No replies to this topic

#1 Mjölnir

Mjölnir

    Official Team

  • SuperModerators
  • 9,472 posts

Posted 20 June 2019 - 03:14 PM

chronicle%20image.png

Si è tenuta la 4ª settimana della Zula Europe Pro League 2019 Summer Split nella quale si affrontano le migliori squadre della scena competitiva in cerca di gloria.

- Warthox Esport vs For The Win Esports

Nel duello tra Warthox Esport e For The Win Esports abbiamo potuto appurare che la compagine francese sta davvero prendendo il volo. La prima gara si è svolta nella Sala da Matrimoni. Fino al cambio campo ha regnato l'equilibrio. For The Win ha avuto la meglio in 4 round su 9 nella propria fase difensiva, ma tutto è cambiato quando è toccato a Warthox Esport difendere. For The Win Esports non è riuscita a penetrare la difesa ben organizzata dai membri di Warthox, i quali hanno chiuso la mappa con il risultato di 10 a 4. Poi ci siamo spostati nelle terre asiatiche per goderci la seconda battaglia in Cina. Warthox ha chiuso il proprio turno offensivo in vantaggio per 7 a 2. For The Win Esports invece nulla ha potuto contro la rocciosissima difesa di Warthox, giungendo così a fine partita con la vittoria per 10 a 3 in favore dei transalpini.

Week4_Warthox-FTW_1080.jpg


- NETopery vs PRIDE

L'incontro più equilibrato della settimana. Si affrontavano due squadre di ottima fattura, NETopery (ex Izako Boars) e le aquile polacche di PRIDE. La prima gara ha avuto luogo in Cina. NETopery ha cominciato in difesa. I pipistrelli hanno difeso quasi alla perfezione, riuscendo così ad arrivare al cambio campo in vantaggio per 7 a 2. Ma PRIDE non si è data per vinta facendoci vedere una fase difensiva altrettanto positiva. Alla fine è stata NETopery ad avere la meglio con un risicato trionfo per 10 a 8. La seconda mappa è stata la Città Antica. PRIDE ha difeso per prima questa volta, giungendo al cambio campo con il risultato favorevole di 5 a 4. Nel seguente turno di difesa di NETopery, le aquile polacche hanno sferrato attacchi efficaci, non abbastanza però per aggiudicarsi la contesa. Risultato finale 10 a 7 in favore di NETopery.

Week4_NET-PRIDE_1080.jpg


- Black Claw vs X6TENCE

Questa battaglia ci ha regalato un derby tra due team spagnoli di altissimo 
livello. La prima mappa è stata la Cina. Durante il turno offensivo Black Claw ha letteralmente dominato, arrivando al cambio campo in vantaggio 6 a 3. X6TENCE invece ha messo a segno la miseria di un round in attacco, consegnando così la vittoria a Black Claw per 10 a 4. Per la seconda mappa ci siamo vestiti a festa per la Sala da Matrimoni. Fino al cambio campo è stato tutto molto equilibrato. Il risultato è stato di 5 a 4 per Black Claw. Ma nel turno di attacco di Black Claw tutto è cambiato, poiché senza pietà è riuscita a chiudere la pratica per 10 a 5.


Week4_BC-X6_1080.jpg

- Mercury Esports vs ACTINA PACT

Continua la marcia di Mercury Esports in questa lega, che questa volta è riuscita a strappare un pareggio a una delle favorite, ovvero, ACTINA PACT. L'Accampamento di Rifugiati è stato il primo teatro di questa battaglia. Sono stati i blu a iniziare in attacco, riuscendo a portarsi a casa 4 round su 9, ottimo risultato in questa mappa per poter stare più tranquilli in fase difensiva. ACTINA PACT è stata in grado di rompere la difesa di Mercury Esports in due occasioni, ma alla fine i blu hanno trovato la vittoria nella mappa con il punteggio di 10 a 7. La seconda mappa è stata a sorpresa la Favela. ACTINA PACT in quest'occasione ha ritirato fuori il proprio Joga Bonito andando a vincere per 10 a 6.

Week4_Mercury-PACT_1080.jpg

Classifica:

ZEPL%202019%20Ranking%20Week%204%20day%2

MVP della settimana:

MVP%20of%20the%20week%204.jpg


Gli incontri in programma per la prossima settimana sono i seguenti:

WEEK%205.jpg


May the wind always be at your back, and the sun always upon your face, and may the wings of destiny carry you aloft to dance with the stars...

FIRMA_MIGUEL.PNG





2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users