Resoconto della quinta settimana della Zula Europe Pro League - Generale - IDC/Games Forums

Jump to content


Photo

Resoconto della quinta settimana della Zula Europe Pro League


  • Please log in to reply
No replies to this topic

#1 Mjölnir

Mjölnir

    Official Team

  • SuperModerators
  • 8,832 posts

Posted 11 January 2019 - 12:40 PM

Croweek5.jpg

La quinta settimana della Zula Europe Pro League ci ha regalato scontri spettacolari ricchi di giocate sensazionali da parte dei Pro Player.

Ecco le partite svolte con le relative cronache:


Izako Boars vs ACTINA PACT Recap
Pompa Team vs VirtuE Recap
x6tence vs For The Win Esports Recap
PRIDE vs my.Revenge e.V. Recap


La battaglia tra Izako Boars e ACTINA PACT è stato un vero spettacolo, terminato con un pareggio. In Cina gli Izako Boars hanno distrutto gli ACTINA PACT. In attacco hanno vinto 6 round su 9, andando in vantaggio per 6 a 3. ACTINA PACT invece si è aggiudicata solo un round nel suo turno offensivo, cedendo così agli Izako Boars per 4 a 10. Nell'Accampamento di Rifugiati ACTINA PACT è risorta, riuscendo nell'impresa fin qui impossibile di sconfiggere i campioni del mondo. Gli Izako Boars hanno terminato il turno difensivo in vantaggio per 6 a 3. In attacco per contro, nonostante le loro sempre eccelse tattiche, non sono riusciti a sfondare la difesa degli ACTINA PACT, che ha vinto la gara con il risultato di 10 a 8.

Pompa Team, e il suo roster nuovo di zecca, non è riuscita a superare VirtuE, lasciandosi così sfuggire una ghiotta opportunità per scalare la classifica. In Cina lo scontro è stato molto equilibrato, con il punteggio di 5 a 4 al cambio campo. I membri del Pompa Team hanno difeso con successo 5 round su 9. Stessa storia e punteggio anche nel turno di difesa di VirtuE, il che ha portato a un supplementare conclusosi con il trionfo di VirtuE per 13 a 9. Pompa Team non ha potuto fare nulla di fronte alla solidità di VirtuE, che è giunta al cambio campo in vantaggio per 8 a 1. Anche in attacco i giocatori di VirtuE sono stati molto efficaci, riuscendo così a chiudere la partita con il risultato di 10 a 4.

For The Win ha colto la palla al balzo e si è presa con la forza il secondo posto in classifica. In Cina la battaglia è stata molto equilibrata. In attacco For The Win ha trionfato in 4 round su 9, arrivando così al cambio campo in svantaggio per 4 a 5. Nel turno difensivo invece è stata in grado di bloccare gli assalti degli alieni, nonostante l'ottima prestazione di x6tence, e di chiudere il match con il punteggio di 10 a 8. Nella Città Antica, For The Win è stata fenomenale in difesa, e si è trovata in vantaggio per 7 a 2 al cambio campo. x6tence non è riuscita a difendere con efficacia le offensive di For The Win, che si è portata a casa la partita con il risultato di 10 a 5.

PRIDE ha dimostrato di crederci, ottenendo una vittoria chiave per uscire dalla parte bassa della classifica. In Cina, PRIDE ha vinto 6 round su 9 nel suo turno di attacco, ed è giunta al cambio campo in vantaggio per 6 a 3. Anche my Revenge si è ben comportata in attacco, ma non abbastanza per evitare la sconfitta per 7 a 10. Nella Città Antica, PRIDE ha cominciato in attacco, arrivando al cambio campo in vantaggio per 5 a 4. Nel suo turno di difesa le aquile non hanno avuto pietà e hanno chiuso la pratica con il punteggio di 10 a 6.

L'MVP della quinta settimana è stato p1xa1337, che con le sue giocate stratosferiche ha regalato la vittoria ai suoi:

MVP%20Week%205%20p1xa1337.jpg

La classifica della Zula Europe Pro League è la seguente:

CLASIFICACI%C3%93Nweek5.jpg

Ecco invece i prossimi incontri in programma:

CALENDARIO%20%281%29.jpg


May the wind always be at your back, and the sun always upon your face, and may the wings of destiny carry you aloft to dance with the stars...

FIRMA_MIGUEL.PNG





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users