Cronaca PENTA Sports-Pompa Team - Generale - IDC/Games Forums

Jump to content


Photo

Cronaca PENTA Sports-Pompa Team


  • Please log in to reply
No replies to this topic

#1 Mjölnir

Mjölnir

    Official Team

  • SuperModerators
  • 7,504 posts

Posted 05 December 2018 - 05:33 PM

croPentaVSPompa.jpg

La seconda battaglia della seconda settimana della Zula Europe Pro League si è disputata tra PENTA Sports e Pompa Team. PENTA lottava per confermarsi capolista, mentre Pompa Team per lasciare i bassifondi della classifica.

Le mappe scelte sono state Sala da Matrimoni e Accampamento di Rifugiati.

Nella Sala da Matrimoni i giocatori di PENTA Sports hanno sorpreso tutti, lanciando i proprio attacchi da un posto insolito come la hall, mossa che si rivelerà chiave per il trionfo finale. Nei turni di attacco, PENTA Sports ha ottenuto 6 punti, tantissimi considerando dove si giocava. In questa mappa infatti difendere è apparentemente più semplice. L'uomo partita è stato Unbre con un KDA di 2 (20/11/2). Unbre ci ha dimostrato nuovamente di essere una pedina fondamentale dei PENTA Sports, ottenendo più kill di tutti i partecipanti.

Nella seconda mappa, Accampamento di Rifugiati, abbiamo assistito al caos totale provocato dalla C5. Nei round di difesa Pompa Team non è riuscita a frenare gli assalti dei PENTA Sports, guadagnando solo 3 punti e terminando il turno con il risultato di 6 a 3 in favore di PENTA. PENTA Sports invece ha ceduto solo 4 round in difesa, aggiudicandosi la vittoria per 10 a 7. L'MVP è stato CLN, membro del Pompa Team, con un KDA di 1.69 (17/13/5).

Dunque 2 a 0 finale per PENTA Sports. Ma Pompa Team non deve demordere, perché ha fatto vedere tante buone cose.

PENTA Sports vs Pompa Team- Recap
PENTA Sports vs Pompa Team - Map 1
PENTA Sports vs Pompa Team - Map 2


Statistiche generali:

STATSPENTAPOMPA.jpg


May the wind always be at your back, and the sun always upon your face, and may the wings of destiny carry you aloft to dance with the stars...

FIRMA_MIGUEL.PNG





0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users