Tornei di Qualificazione alla Zula Europe Pro League - Generale - IDC/Games Forums

Jump to content


Photo

Tornei di Qualificazione alla Zula Europe Pro League


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Mjölnir

Mjölnir

    Official Team

  • SuperModerators
  • 6,703 posts

Posted 01 October 2018 - 12:30 PM

ZULA%20PRO%20LEAGUE_QUALIFIER%20TOURNAME

Ciao a tutti.

In questo post vi elenchiamo tutte le info relative ai Tornei di Qualificazione alla Zula Europe Pro League.

In totale si disputeranno 6 Tornei di Qualficazione. Il vincitore di ognuno di questi staccherà il pass per participare alla Zula Europe Pro League insieme a Izako Boars e PENTA Sports che si sono già qualificati grazie alla classificazione alla Zula International Cup. 

Le squadre già qualificate alla Zula Europe Pro League non potranno partecipare a questi tornei.

In ogni torneo potranno partecipare un totale di 32 squadre, le prime 32 che si iscriveranno una volta annunciato il torneo.

Tutti gli accoppiamenti verranno sorteggiati.

Una volte chiuse le iscrizioni non verrà concessa nessuna modifica alla squadra. Né un cambio nome della squadra, né un cambio nome del giocatore, né la sostituzione di un giocatore. Se un utente si è iscritto con un nome sbagliato nel 
post di iscrizione verrà squalificato automaticamente senza alcuna possibilità di reiscriversi dopo la data limite. La stessa procedura verrà applicata se il giocatore cambia nome durante il torneo, perciò vi consigliamo di cambiarlo prima o dopo il torneo, se avete intenzione di farlo. Vi chiediamo anche di non inserire simboli prima del nome.

IMPORTANTE: Tutti i giocatori partecipanti devono essere residenti in Europa. Se individueremo un utente non europeo, questo verrà squalificato per tutti i Tornei di Qualificazione alla Zula Europe Pro League. Inoltre, i membri di una squadra che si è aggiudicata un torneo dovranno inviarci le loro credenziali e i loro documenti di identità. Se uno di questi non è europeo, verrà squalificata tutta la sua squadra alla quale verrà anche proibito di partecipare a un altro Torneo di Qualificazione alla Zula Europe Pro League. In questo caso, sarà il loro avversario a guadagnarsi un posto alla Zula Europe Pro League.

Date:

- Torneo di Qualificazione #1: 9 e 10 Ottobre a partire dalle 18:00 (CET)
- Torneo di Qualificazione #2: 16 e 17 Ottobre a partire dalle 18:00 (CET)
- Torneo di Qualificazione #3: 22 e 23 Ottobre a partire dalle 18:00 (CET)
- Torneo di Qualificazione #4: 30 e 31 Ottobre a partire dalle 18:00 (CET)
- Torneo di Qualificazione #5: 6 e 7 Novembre a partie dalle 18:00 (CET)
- Torneo di Qualificazione #6: 13 e 14 Novembre a partire dalle 18:00 (CET)

Premi

- Vincitore: 1 posto alla Zula Europe Pro League + 250.000 unità di Oro Zula a ogni giocatore.
- 2º: 150.000 unità di Oro Zula a ogni giocatore.
- 3º e 4º: 100.000 unità di Oro Zula a ogni giocatore.
- Dal 5º al 8º: 50.000 unità di Oro Zula a ogni giocatore.

Modalità di gioco:

- Sabotaggio 5 VS 5
- Condizione di vittoria: 10 round
- Durata round: 2 minuti e 15 secondi
- In caso di pareggio avrà luogo uno supplementare automatico (a oltranza fino a quando non si sbloccherà il pareggio)

Giocatori per squadra:

5 + 1 riserva (facoltativa).
MOLTO IMPORTANTE: il numero minimo di giocatori per cominciare una partita è 5, altrimenti la squadra verrà squalificata.
MOLTO IMPORTANTE: ogni partecipante potrà giocare solo in una squadra. Se troveremo un utente in due squadre lo squalificheremo. Se una squadra iscriverà un giocatore senza il suo consenso, e se quest'ultimo ci contatta per segnalarcelo, la squadra che lo ha iscritto verrà squalificata.

Mapppe:

- I sedicesimi di finale, gli ottavi di finale e i quarti di finale saranno a gara secca. Le semifinali e la finale alla meglio delle 3.

Nota:

La prima squadra è quella che si trova nel tabellone superiore.
La seconda squadra è quella che si trova nel tabellone inferiore. 


- Veto Gara Secca: Le squadra dovranno esprimere il loro veto quando si trovano entrambe nella sala. In questo modo non appena il GM entrerà potrà lanciare la partita.

1a squadra: ban
2a squadra: ban
1a squadra: ban
2a squadra: ban
1a squadra: seleziona lato (ultima mappa)

- Alla meglio dei 3

1a squadra: ban
2a squadra: ban
1a squadra: seleziona mappa - 2a squadra: seleziona lato
2a squadra: seleziona mappa - 1a squadra: seleziona lato
1a squadra: seleziona lato (ultima mappa)

Armi:

- Nessun limite.

Risultati e file MOSS:

- Il risultato (screenshot) e i file MOSS dovranno essere caricati dagli utenti. IMPORTANTE: entrambe le squadre dovranno caricare i file (sia vincente che perdente) in modo da poterli controllare. Se una squadra non carica i file verrà punita e non potrà partecipare agli altri Tornei di Qualificazione per la Zula Europe Pro League.
IMPORTANTE: i file vanno caricati non appena terminata la partita.

Regole:

IMPORTANTEtutti i giocatori devono leggere attentamente le regole.
IMPORTANTE: se una squadra viene squalificata da un GM o se non rispetta le regole, non potrà partecipare a un torneo per i 30 giorni successivi.

MOLTO IMPORTANTE: condividere gli account o cheattare è totalmente vietato. Tutti questi comportamenti scorretti verranno puniti. Per maggiori informazioni leggete questo post.

- È ammesso solo l'utilizzo del boost doppio. L'uso di qualsiasi altro boost verrà punito con la squalifica. Questo accadrà anche nei casi di texture che spariscono.
- Ogni squadra potrà avere tra le sue fila un massimo di 2 cecchini (con la possibilità di raccogliere i fucili di precisione dei nemici).
IMPORTANTE: I partecipanti dovranno creare le sale. Prima di tutto dovranno verificare se la sala è già stata creata. Se questo è il caso dovranno solo entrarci, altrimenti dovranno crearla seguendo queste regole:

      - Nome della Sala: "[ROUND] SQUADRA 1 vs SQUADRA 2" (rispettando sempre quest'ordine. La squadra con posizione più alta nel tabellone sarà quella del lato sinistro, mentre quella con posizione più bassa sarà quella a destra).
     - Modalità di gioco: Sabotaggio
     - Mappa: scelta da IDC/Games
     - Quantità di giocatori: 8v8 (di modo che i GM possano entrare)
     - Durata partita/round: 2:15 minuti
     - Condizioni di vittoria: vincere 10 round
     - Tipo di partita: normale
     - Limiti: nessuno
     - Equiibrio squadre: nessuno
     - Possibilità di entrare a partita in corso: Sì
- - Le partite si giocheranno nel Server e-Sports arena..
- Il torneo avrà un massimo di 32 squadre.
- Tutte le partite saranno lanciate da un GM. Nel caso in cui venga avviata una partita senza l'approvazione dell'arbitro tutti i giocatori della sala verranno squalificati.
I giocatori dovranno trovarsi nel server 10 minuti prima dell'inizio delle partite.
Ci sarà un periodo di attesa che durerà massimo 10 minuti.
Le squadre vincenti dovranno rimanere nel server per poter continuare il torneo il prima possibile.
- Non risponderemo a nessun dubbio riguardante le regole del torneo. I partecipanti che non dovessero conoscerle potrebbero essere squalificati a seconda della situazione
.

IMPORTANTE: Le Regole Generali di gioco (modifica di texture, uso di programmi esterni illegali...) e i Termini d'Uso di IDC/Games (condivisione di account, cheat...) vengono applicati in tutte le competizioni organizzate da IDC/Games. Gli amministratori si riservano il diritto di prendere qualsiasi decisione pertinente e relativa a l'infrazione di una di queste.


May the wind always be at your back, and the sun always upon your face, and may the wings of destiny carry you aloft to dance with the stars...

FIRMA_MIGUEL.PNG


#2 Mjölnir

Mjölnir

    Official Team

  • SuperModerators
  • 6,703 posts

Posted 11 October 2018 - 09:13 AM

IMPORTANTE: Le Regole Generali di gioco (modifica di texture, uso di programmi esterni illegali...) e i Termini d'Uso di IDC/Games (condivisione di account, cheat...) vengono applicati in tutte le competizioni organizzate da IDC/Games. Gli amministratori si riservano il diritto di prendere qualsiasi decisione pertinente e relativa a l'infrazione di una di queste.


May the wind always be at your back, and the sun always upon your face, and may the wings of destiny carry you aloft to dance with the stars...

FIRMA_MIGUEL.PNG





0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users