Guida per l'utilizzo di Moss - Generale - IDC/Games Forums

Jump to content


Photo

Guida per l'utilizzo di Moss


  • Please log in to reply
No replies to this topic

#1 adrianath93

adrianath93

    Underboss

  • SuperModerators
  • 528 posts

Posted 07 April 2017 - 10:26 AM

Ciao a tutti:


Di seguito, vi lasciamo una guida di un nuovo programma chiamato Moss. L'obiettivo è evitare l'utilizzo di hack, soprattutto durante i tornei.


1. Accedi alla pagina ufficiale di Moss e fai clic sul tasto di “Download”.

2. Esegui il file Moss.exe.

3. Vai a: File=>Parameters e seleziona Zula nella lista dei giochi disponibili:


MOss.png

4. Una volta istallato, quando inizi a giocare devi fare clic su Capture=>Start. Così, Moss inizierà a fare screenshot in modo casuale ogni 30 secondi e le salverà in una zip nella cartella "MOSS".

5. Quando si vuole smettere di fare screenshot, bisogna cliccare su Capture=>Stop. Oltre agli screenshot, Moss genera un logfile dove vengono indicate la data e l'ora di inizio, il ping, i dati dell'hardware, keyfiles ecc.

Come abbiamo già detto prima, da adesso in poi, in tutti i nostri tornei dovrete utilizzare questo programma e allegare il file zip con gli screenshot e il log di ogni partita. Gli utenti che non lo faranno, saranno squalificati automaticamente.

Per quando riguarda la ESL, stiamo lavorando con loro perché anche in queste partite sia obbligatorio l'utilizzo di Moss, in tutte le modalità di gioco (Ladder 5v5, Versus e Copas)

Speriamo che siate d'accordo con questa nuova misura e che siate disposti a portarla a termine. In questo modo, avremo un'esperienza di gioco migliore. 

Un saluto

 





0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users